Chi Siamo

studio Associato Malta

Studio Associato Malta professionisti del settore commerciale dal 1986 con lo studio a Rossano (CS) il quale offre da anni la propria consulenza per ogni problematica fiscale e commerciale.

L'attività dello studio di commercialisti si svolge in campo commerciale ma soprattutto fiscale, tributario e amministrativo inoltre consulenze aziendali e societarie.

Lavoriamo con impegno, per fornire ad ogni cliente la mappa personalizzata del suo percorso.


Ci aggiorniamo, per avere sempre il controllo del timone.
Evolviamo, per spingere la nostra rotta e quella dei nostri clienti verso nuovi orizzonti.

Grazie ad un eccellente staff, lo Studio è in grado di fornire servizi particolarmente qualificati ad una molteplicità di soggetti, dalle piccole imprese ai gruppi societari, in ogni fase della loro vita.
Lo Studio si avvale della collaborazione continuativa di sei professionisti iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti e di 5 ai servizi amministrativi, di contabilità.  

obiettivo

Il nostro obiettivo è lavorare in sinergia col Cliente per inventare, creare e sviluppare il suo business. La nostra più grande soddisfazione è vedere il Cliente soddisfatto degli obiettivi raggiunti. La sua crescita è la nostra crescita. Ed il suo grazie non ha prezzo.    

Fatturazione Elettronica

Come previsto dalla Legge n° 205/2017 (Legge di Bilancio), la informiamo che a partire dal 1° gennaio 2019 entrerà in vigore l’obbligo della fatturazione elettronica per le prestazioni di servizi effettuate tra soggetti / Clienti.

A decorrere da tale data Studio Associato Malta. provvederà a trasmettere le fatture attraverso un file avente formato XML, in base a una delle modalità da Lei prescelta per la ricezione:
•Codice di ricezione SDI (priorità)
•Email PEC

Nel caso in cui Studio Associato Malta. non venga a conoscenza del canale telematico sul quale recapitare il file XML della fattura, utilizzerà, per la trasmissione, il Codice di ricezione SDI generico “0000000” e la fattura elettronica sarà recapitata dallo SDI nel suo cassetto fiscale sul sito dell’Agenzia delle Entrate.